ARCIERI TURRIS MAIOR | MOLFETTA. ASD CULT. ARCIERI STORICI ” TURRIS MAIOR” DI TORREMAGGIORE AL CORTEO STORICO DI TORRE A MARE.
1171
post-template-default,single,single-post,postid-1171,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_non_responsive

15 Lug MOLFETTA. ASD CULT. ARCIERI STORICI ” TURRIS MAIOR” DI TORREMAGGIORE AL CORTEO STORICO DI TORRE A MARE.

Torre a Mare (Ba) –  domenica 31 luglio 2016

ASD Cult. Arcieri Storici ” Turris Maior”  di Torremaggiore  ( FG )  nella giornata  domenica 31 luglio parteciperà al corteo storico organizzato in occasione dei festeggiamenti  per il santo patrono Santo di Mira Nicola con tanti figuranti in costume d’epoca.

Il programma prevederà spettacoli di tiro con l’arco storico, simulazione di caccia su sagome di animali 3D, tiri di precisione su bersagli medievali sfilata storica e grande spettacolo finale di tiro di frecce incendiarie sul molo del porto in onore del Santo.

L’ Associazione  Cult. Arcieri Storici ” Turris Maior”  di Torremaggiore  ( FG), proporrà l’ analoga esibizione a settembre p.v. anche nella città di Molfetta.

Dopo il grande appuntamento quindi con il corteo storico di Torre a Mare, anche Molfetta potrà godere  delle affascinanti attività spettacolari di indubbia  attrazione che vedrà protagonisti gli arcieri foggiani.